Il ds della Lazio ufficialmente si trova a Dubai, ma non è escluso che stia tentando un’operazione di convincimento ‘last minute’ sulla SEG
CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ LAZIO / Stefan de Vrij sempre più lontano dalla Lazio. Come mette in evidenza il 'Corriere dello Sport', il difensore olandese sembra essere ormai propenso verso il 'no' alla proposta di rinnovo di Lotito. Un rifiuto che lo porterà a lasciare la Capitale a giugno da svincolato. Ma già tra dieci giorni sarà libero di trattare con la sua futura squadra. E la lista qui è piuttosto lunga, con l'Inter in prima fila per accaparrarselo.
C'è un dettaglio, però, che il quotidiano mette in risalto: l'assenza del ds Tare. Ufficialmente il dirigente biancoceleste si trova in vacanza a Dubai con la famiglia. Una motivazione che potrebbe nascondere un missione di lavoro. O meglio: un'operazione di convincimento 'last minute' sulla SEG (l'agenzia che cura gli interessi di de Vrij) per fargli accettare il rinnovo con una clausola fissata a poco meno di 30 milioni di euro. Il nodo è sempre stato questo: l'agenzia vorrebbe impostarla a 15-20, in quanto sarebbe una cifra 2-3 volte superiore al prezzo di acquisto datato 2014 (7 milioni dal Feyenoord).




















