Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cagliari-Fiorentina, Pioli: “Della Valle deve tornare”

Il tecnico dei viola in conferenza stampa prima del match contro i sardi

CAGLIARI FIORENTINA PIOLI / Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Cagliari di venerdì. L'allenatore è partito proprio dalla sfida con i sardi: “Affrontiamo una squadra viva, in casa gioca con molta aggressività. Servirà lo stesso livello atletico per giocarci le nostre carte. Ultimamente facciamo fatica a segnare ma non mancano le occasioni. Continuiamo a lavorare per creare occasioni”.

DELLA VALLE – “Non voglio commentare le parole di Andrea, posso solo dire che la sua presenza il giorno prima della partita dava molta carica alla squadra. I giocatori vecchi sono dispiaciuti che questa situazione non si ripeta, i nuovi vorrebbero viverla. Mi auguro che possa tornare a sostenerci da vicino il prima possibile. Il nostro obiettivo è ricreare entusiasmo intorno alla squadra. Comunque la proprietà è sempre molto vicina a noi. E’ chiaro che sarebbe ancora meglio averli fisicamente vicini”.

MOMENTO SQUADRA –  “Siamo in crescita, ma il percorso non è completato. La strada è quella giusta ma i calciatori possono fare di più a livello individuale. Ora possiamo giocarci ogni singola partita”.

Gestione cookie