L’ex numero uno del club torna a parlare della squadra
MILAN BERLUSCONIN BONAVENTURA KAKA MODULO / Silvio Berlusconi torna a parlare del Milan. L'ex numero uno del club rossonero – intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport' – ha parlato del momento complicato della squadra, offrendo alcuni suggerimenti a mister Gattuso: “Soffro e provo un forte dolore perché le cose non stanno andando come dovrebbero. E non sono d'accordo sull'utilizzo di alcuni giocatori e sul modulo usato in questo periodo”.
MODULO – “Non è possibile giocare con una sola punta, che spesso si trova in difficoltà in mezzo ai tanti difensori avversari. La soluzione? Semplice: due attaccanti con Bonaventura trequartista. Esterni? Sono i nostri due terzini, come insegnava Sacchi. Ho parlato con lui, Ancelotti e Capello e tutti concordano con questa disamina: possibile che gli allenatori invece non lo capiscano? Mi auguro che questa volta questo consiglio venga preso in considerazione, è così che sono diventato il presidente più vincente della storia”.
TOP PLAYER – “Tre, non di più. Oltre a Bonaventura, non così inferiore rispetto a Kakà, vedo i soli Donnarumma e Suso”.
GATTUSO – “Un grosso 'in bocca al lupo' al bravo Rino. Gli faccio tanti auguri, ma ancora oggi vedo il modulo sbagliato: con un solo attaccante non si va da nessuna parte”.




















