Il difensore sta giocando davvero poco. Un suo trasferimento in Spagna tra le ipotesi
CALCIOMERCATO ROMA MORENO CESSIONE GENNAIO / Sembra essere arrivata al capolinea l'avventura di Hector Moreno. Il difensore messicano, sbarcato in estate a Roma, non pare rientrare nei piani di Eusebio Di Francesco. Il calciatore classe 1988 ha totalizzato solamente 5 presenze, tutte in campionato, per un totale di 227 minuti, frutto di due da titolare contro Torino e Crotone e di tre spezzoni di gara contro Verona, Udinese e Bologna. Davvero troppo poco per un calciatore come Hector Moreno che ha l'obiettivo di giocare in estate un Mondiale da protagonista con il suo Messico. Il calciomercato Roma di gennaio potrebbe così ripartire dalla cessione di Hector Moreno.
Il calciatore, grazie alla sua duttilità, sarebbe dovuto essere un importante jolly da impiegare sia al centro che sulla sinistra. L'esplosione di Kolarov gli ha davvero lasciato poco spazio come terzino e il ritorno a pieno regime di Emerson ne riducono ulteriormente gli spazi. Spazio che non c'è nemmeno al centro, dove l'ex Psv è solamente la quarta scelta. Fazio, Manolas e Juan Jesus, infatti, sono nettamente avanti nelle gerarchie.
Calciomercato Roma, ipotesi Spagna per Moreno
Alla riapertura del calciomercato di gennaio Moreno con molta probabilità sarà il primo a fare le valigie. La destinazione sembra, ormai quasi scontata. Il difensore ha grandi estimatori soprattutto nella Liga. A muovere i primi passi, mostrando il proprio interesse in questi mesi, è stato soprattutto il Real Betis. L'obiettivo, come detto, di Moreno è quello di giocare con maggiore continuità per non perdere un Mondiale, che dovrebbe vederlo da protagonista.




















