Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

La Blasi: “Non mi pento di aver dato del ‘piccolo uomo’ a Spalletti”

La conduttrice de ‘Le Iene’ e moglie di Francesco Totti è ritornata su una sua vecchia esternazione

ROMA ILARY BLASI TOTTI SPALLETTI / “La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto uno possa pensare”, parola di Ilary Blasi che nell'intervista concessa a 'Il Fatto Quotidiano' ha svelato i dettagli del suo rapporto con Francesco Totti, ex capitano della Roma oggi dirigente: “Restano i riflettori perennemente accesi su di noi. E magari ormai siamo diventati scontati, sui giornali in questi anni è apparso un po' di tutto, compresa la discussione su un quarto figlio: sì o no?”. Di seguito alcuni dei passaggi più importanti: 

ADDIO CALCIO TOTTI – “Quel giorno (il 28 maggio, ndr) mi hanno accusata di freddezza? Ero concentrata. Sapevo quanto gli sarebbe costato, forse ne ero cosciente più di lui; e poi conosco la sua emotività, non fragilità, ma la capacità e il coraggio di esprimere le proprie emozioni; così il mio ruolo era quello di stare lì per sostenerlo. Come ha passato la sera prima dell'ultima partita? E chi lo dimentica… Era impossibile restare in casa, lui nevrastenico, tra il cupo e il molto cupo, così siamo usciti in motorino, caschi ben allacciati, e abbiamo raggiunto gli amici per bere un caffé insieme”.

SPALLETTI – “Pentita di aver definito Spalletti 'un piccolo uomo'? Allora no, non mi pento. Per fortuna sono sempre lucida quando parlo e consapevole di quello che dico. Prima penso… Magari una gaffe, capita anche ai politici. Ecco, capita a loro, non a me”.

GELOSIA – “Se lui è geloso? Sono anni che me lo chiedono, battute su battute, eppure la realtà è decisamente differente: quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza.

Gestione cookie