Primo successo per l’allenatore dei calabresi che commenta il match e non solo
CROTONE CHIEVO ZENGA / Walter Zenga festeggia il primo successo sulla panchina del Crotone: contro il Chievo è Budimir l'autore del gol vittoria. Il tecnico dei rossoblu alla 'Rai' commenta il match: “E' stata una buona partita, 90 minuti intensi che ci fanno capire che possiamo fare bene. Nel finale ci siamo chiusi troppo e abbiamo rischiato. Nicola ha fatto un grande lavoro, ho trovato una base rodata e ci ho messo del mio: è stato facile grazie al lavoro fatto dal mio predecessore”.
Zenga poi commenta la gara di Aristoteles: “E' un interno di centrocampo ed ha buone qualità. Ha bisogno di disciplinarsi, viene dal Sudamerica. Io però lo chiamo Romero: in partita non riesco a chiamarlo Aristoteles”.
Ai microfoni di 'Sky, l'allenatore del Crotone torna anche sulle sue esperienze passate: “Dovevo restare un altro anno a Catania. Invece ho avuto fretta, volevo arrivare in alto, ma un percorso di crescita va fatto con calma. Sono andato via perché mi avevano offerto contratti importante ma ho sbagliato a seguire il denaro”.




















