L’ad bianconero ha parlato anche del momento di Dybala
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA EMRE CAN DYBALA / Tra calciomercato ed il momento no di Dybala è un periodo 'caldo' in casa Juventus. Intercettato dai microfoni di 'Premium Sport' prima della gara col Bologna, l'ad bianconero Giuseppe Marotta ha voluto fare chiarezza su tutte queste situazioni:
DALL'ARA – “Campo difficile? Si per tradizione, gara difficile, su campi di province grandi difficoltà con la migliore prestazione, ci vuole la giusta motivazione e determinazione,senza difficile spuntarla”.
DYBALA – “E' così, un momento, il calcio e' un gioco di squadra, si poggia su tanti giocatori, un momento di difficoltà. Deve trovare la conciliazione tra persona e personaggio, se ha la mente libera può tornare a fare grandi prestazioni”.
EMRE CAN – “Noi abbiamo sicurezza sui giocatori che abbiamo in questa stagione. Emre Can è un giocatore che abbiamo monitorato, tra un mese sarà sul mercato e tanti club importanti proveranno a prenderlo, segnaliamo questa situazione e niente più”.
MARCHISIO – “No, non ci ha chiesto nulla, Claudio ha in se un grandissimo attaccamento alla maglia, è il giocatore cresciuto nella Juventus fin da giovane, ha senso di appartenenza fin da piccolo non crediamo che si possa trasferire all'estero”.




















