Il tecnico giallorosso: “Errore di Perotti? Resta lui il rigorista”
ROMA CAGLIARI/ Eusebio Di Francesco ha analizzato ai microfoni di 'Sky Sport' la vittoria ottenuta in extremis dalla Roma sul Cagliari:
“Roma poco brillante? In settimana abbiamo lavorato tanto e un po' è colpa mia, ma la ricerca di creare c'è sempre stata. Dzeko e Schick si sono pestati i piedi? Volevate i due attaccanti e adesso rompete le scatole (ride, ndr) si vede che si vogliono bene. Scherzi a parte, entrambi volevano segnare, non ci sono riusciti ma si sono messi a disposizione della squadra ed è quello che voglio. Perotti tirerà ancora i rigori? Per me resta ancora il miglior rigorista del campionato, diamo merito anche a Cragno. Ho grande fiducia in Diego e in tutti i giocatori della rosa quando vanno sul dischetto.
Io dico che il VAR è un thriller, ti fa stare sempre sulle spine. E' una scelta e va accettata anche se l'ho detto dall'inizio non mi fa impazzire ma bisogna adeguarsi. Se avrei dato il gol dopo averlo rivisto? Sì, alleno la Roma e l'avrei dato”.




















