Con Montella tanti cambi di formazione, ora sembra tutto diverso
GATTUSO MILAN VERONA FORMAZIONE TIPO CUTRONE / Idee chiare e precise. Mister Gattuso, contrariamente a quanto successo in passato, sembra aver imboccato la strada giusta, la strada della continuità. La svolta è arrivata contro il Bologna: abbandonata la difesa a tre e le tante varianti adottate da Vincenzo Montella, l'ex allenatore della Primavera sta puntando con forza sul 4-3-3 e su un 11 sempre più collaudato. Alla vigilia della sfida contro il Verona non sembrano esserci molti dubbi su una formazione che finalmente si può prevedere in anticipo.
Milan, verso Verona con un solo grande dubbio: Cutrone
Le news Milan del momento sono dunque legate alla continuità che Gattuso sta dando alla squadra. Facile prevedere una formazione schierata con la difesa a quattro: davanti a Donnarumma, chiamato a superare le tante voci di calciomercato, ci saranno, da sinistra verso destra, Rodriguez, Romagnoli, Bonucci e Abate. Solo quest'ultimo è in ballottaggio con Calabria ma la sensazione è che almeno dall'inizio possa partire titolare l'esperto esterno.
A centrocampo nessun dubbio: Kessie, Montolivo e Bonaventura formeranno il terzetto della mediana. Ancora panchina, quindi, per Biglia. Gattuso non ha alcuna intenzione di forzare la mano con l'argentino. Le ottime condizioni dell'ex capitano stanno spingendo il tecnico a non puntare sull'ex Lazio, che si rivedrà in campo solo quando sarà al 100%. Anche in attacco tante certezze: Suso e Kalinic avranno di una maglia. I due dovrebbero essere affiancati da Borini ma il condizionale è davvero d'obbligo. L'ottima prova di Cutrone contro Verona e Bologna potrebbero far cambiare idea a Gattuso. Un vero unico ballottaggio dunque per una squadra, che oggi ha più certezze rispetto al passato. All'ex numero 8 sono bastati pochi giorni per trovare la quadratura del cerchio.
Probabile Formazione Milan
4-3-3: Donnarumma; Abate (Calabria), Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Cutrone (Borini)




















