Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, dopo Icardi? Le occasioni non mancano

Se il bomber argentino dovesse essere ceduto i nerazzurri sarebbero chiamati a ripartire da un nuovo centravanti

CALCIOMERCATO INTER DOPO ICARDI AUBAMEYANG WERNER / Continuano a rincorrersi le voci di una possibile cessione di Mauro Icardi. L'ultima, arrivata in mattina dalla Spagna, parla di un Manchester United pronto a mettere sul tavolo un'offerta da 140 milioni di euro. Un'offerta, che se fosse davvero confermata, sarebbe irrinunciabile. Il calciomercato, soprattutto in quest'ultimo periodo, ci ha dimostrato che nulla è impossibile e il passaggio di Neymar dal Barcellona al Psg ne è una prova. Se l'Inter dovesse davvero fare a meno del suo bomber si ritroverebbe tra le mani una cifra che sarebbe chiamata ad investire certamente per un nuovo attaccante. I bomber in giro per il mondo che possono sostituire più che degnamente Icardi non mancano. Dai più esperti a quelli più giovani: sono tanti i calciatori che potrebbero rappresentare il bomber del futuro.

 

 

Calciomercato Inter, da Aubameyang a Werner: quanti nomi per l'attacco

 

Il calciomercato Inter come dicevamo potrebbe prevedere, a sorpresa, l'acquisto di un nuovo bomber. Le opportunità non mancano di certo. La più stuzzicante è quella che porta a Sanchez, in scadenza di contratto a giugno. Riuscire a prendere lui significherebbe avere tra le mani i 140 milioni di euro per il rafforzamento del resto della rosa. Bomber, che non farebbero di certo rimpiangere Icardi e che potrebbero lasciare la propria squadra senza molti problemi ce ne sono diversi. Tra questi c'è  Aubameyang, in rotta con il Borussia Dortmund. Una sicurezza così come Suarez e Griezmann, che per una cifra vicina agli 80 milioni di euro potrebbero cambiare maglia.

Se si volesse puntare ad un centravanti più giovane si guarderebbe in Inghilterra, dove continua a segnare Kane. Per il bomber della Nazionale e del Tottenham, però, potrebbero anche non bastare i 140 milioni di euro. Giovani e di belle speranze sono anche Werner del Lipsia e Belotti del Torino. Anche Aguero e Benzema, non certo più di primo pelo, potrebbero essere dei nomi buoni per l'attacco dell'Inter. E' solo fantamercato sia chiaro ma gli ultimi anni ci hanno dimostrato che nulla è davvero impossibile. Icardi, al momento, è un attaccante dell'Inter e tutti i tifosi nerazzurri si augurano che lo rimanga per molto tempo.

Gestione cookie