Il tecnico ha parlato alla vigilia della sfida contro i bergamaschi
ATALANTA LAZIO INZAGHI CONFERENZA STAMPA / Giornata di vigilia per la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato il match, parlando delle nuovo soluzioni in avanti grazie al recupero di Felipe Anderson: “Sono molto contento del brasiliano, è più avanti di quello che pensavo: il brasiliano è rientrato da uno stop di quattro mesi e giovedì ha fatto benissimo. Pensavo di farlo giocare 55 minuti, invece ne ha portati a termine ben 65. Deve continuare a lavorare così per diventare un’arma importantissima per noi. Ho molta fiducia nel tandem Caicedo-Luis Alberto. L'assenza di Immobile? La nostra fisionomia non cambierà, giocherà Caicedo al suo posto, un attaccante che gode della mia fiducia e di tutta la squadra”.
ARBITRI – “Mi auguro ci possa esser più attenzione perché quel che è avvenuto lunedì scorso è stato sotto gli occhi di tutti”.
PERICOLO NERAZZURRO – “È difficilissimo giocare a Bergamo perché l'Atalanta è una squadra molto fisica, una compagine europea che si esprime molto bene con ottime idee di gioco: ho avvisato i miei ragazzi che domani servirà una grandissima Lazio”




















