L’analisi di Social Media Soccer sul match di sabato pomeriggio
TORINO NAPOLI SOCIAL / Un match senza storia, almeno sui social: Torino-Napoli è l'anticipo di sabato pomeriggio e vedrà confrontarsi due società con numeri diversi sui social. I granata sono sotto al milione – come riportano i dati di 'Social Media Soccer' – fermandosi a quota 964mila tifosi con quasi la metà su Facebook (462mila). Gli azzurri, invece, sono la quinta forza della Serie A con 6,1 milioni utenti totali: domani Facebook con 4 milioni, mentre su Twitter i follower sono 1,2 milioni e su Instagram 744mila.
Per quanto riguarda i singoli, Rincon è il granata più famoso con 1,6 milioni di fan: quasi un terzo di quelli posseduti da Reina, il migliore del Napoli, che totalizza 3,2 milioni pur non avendo alcun account Instagram.
#TorinoNapoli, la sfida social è tra #Rincon e #Reina!
La nostra analisi sul match di sabato!#Torino #Napoli
➡️https://t.co/L5u9OVjOV2 pic.twitter.com/0otaFjYueR
— Social Media Soccer (@Sms_Ita) 14 dicembre 2017




















