Il commento del tecnico al termine della sfida di Coppa Italia
LAZIO CITTADELLA INZAGHI COPPA ITALIA / Vittoria importante della Lazio contro il Cittadella, con i biancocelesti che sfideranno la Fiorentina nel prossimo turno di Coppa Italia. Terminata la sfida, il tecnico Inzaghi ha commentato la gara ai microfoni 'Rai': “Abbiamo fatto un'ottima gara. Sapevamo che non sarebbe stato semplice. Al di là del risultato finale, il Cittadella ha fatto la propria gara, correndo fino al termine del match. Per quanto riguarda quanto successo nelle ultime domeniche, non intendo più parlarne. E' normale che ci sia amarezza in me”.
ROSA – “Sono contento di tutta la squadra. Patric e Murgia, per citarne due, rispondono sempre presente quando li chiamo in causa. Se continuiamo a lavorare come un gruppo, potremo toglierci grandi soddisfazioni. Volevo inoltre dedicare questa vittoria a Fernando Fulvo, grandissimo tifoso della Lazio scomparso”.
COPPA ITALIA – “Sappiamo d'aver vinto la Supercoppa ed è stato indimenticabile. Puntiamo a restare in corsa nelle competizioni, dalla serie A all'Europa League. Ora ci toccherà la Fiorentina e sapremo di dover fare una grande gara per passare il turno”.
MILINKOVIC-SAVIC – “Ha delle qualità che, all'occorrenza, potrebbero consentirgli anche di fare la punta. In rosa però abbiamo Caicedo, che ha sempre fatto bene quando schierato, anche se si trova davanti il capocannoniere del campionato”.




















