Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, tra addii e arrivi: rivoluzione centrocampo

Tra gennaio ed estate a metà campo i bianconeri pronti a cambiare faccia

CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTROCAMPO / C'è chi è pronto a fare le valigie e chi non vede l'ora di atterrare a Torino: unico comun denominatore la posizione in campo, centrocampista. E' lì che il calciomercato Juventus potrebbe vedere una vera e propria rivoluzione tra gennaio e la prossima estate. Tanti addii, altrettanti arrivi per un reparto che potrebbe essere completamente stravolto nei prossimi mesi. Si parte con il calciomercato invernale dove più che partenze potrebbero esserci arrivi: non è certo un segreto che Emre Can è un pallino di Massimiliano Allegri e potrebbe diventare un calciatore bianconero. In scadenza a giugno con il Liverpool, arriverebbe senza un grande esborso economico da parte della società di Corso Galileo Ferraris. Sul fronte uscite, invece, difficilmente andrà via qualcuno: nonostante i tanti interessamenti la Juve non è intenzionata a cedere Sturaro, uno dei nomi indicati tra le possibili uscite. 

Calciomercato Juventus, Marchisio-Khedira addio: ecco Fabinho

Diverso, invece, il discorso per la prossima estate. Tra giugno ed agosto potrebbe andare in scena una sorta di esodo. Khedira è attratto dalla MLS e potrebbe decidere di lasciare i bianconeri per tentare l'avventura a stelle e strisce. Lì dove non sorprenderebbe un approdo anche di Claudio Marchisio: appena tre presenze in stagione, una delle bandiere della Juve potrebbe anche decidere di chiudere qui la sua carriera in bianconero. L'America lo alletta ma non sono da dimenticare le sirene che arriva da Londra, sponda Chelsea, oltre all'interessamento estivo del Milan. Da valutare poi Asamoah con il rinnovo con la Juve che dipenderà dai prossimi mesi, come raccontato da Calciomercato.it

Dovessero concretizzarsi tutti questi addii, ci sarebbe un centrocampo formato da Pjanic, Matuidi, Bentancur e il possibile neo-acquisto Emre Can. A questi potrebbe aggiungersi Fabinho che negli scorsi giorni ha annunciato il suo addio al Monaco. Addii, partenze e vuoti da riempire: grande traffico nel centrocampo della Juventus. 

Gestione cookie