Non solo Spinazzola e Caldara: da Bergamo potrebbero arrivare in bianconeri altri giovani
CALCIOMERCATO JUVENTUS ATALANTA / Asse caldo quello che va da Torino a Bergamo: il calciomercato recente è stato spesso scandito da affari tra la Juventus e l'Atalanta. Caldara sarà bianconero dal prossimo anno, Spinazzola lo dovrebbe seguire, mentre un altro bergamasco come Orsolini vestirà la maglia della 'Dea' fino a giugno 2019, ma il suo cartellino è già dei bianconeri: ora toccherà a lui meritarsi la chiamata a Torino. Non è però finita qui perché Marotta e Paratici hanno messo nel mirino altri nomi che vestono – guarda un po' – la maglia dell'Atalanta.
Cerchiati in rosso nel calciomercato Juventus è finito così il nome di Bryan Cristante, 22 anni ed una carriera rinata grazie a Gasperini. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, il centrocampista non ha sfondato in Portogallo quando il Benfica ha acquistato il suo cartellino. Il ritorno in Italia con il Pescara, poi l'Atalanta e il decollo: i bergamaschi possono riscattare Cristante dal club di Lisbona, magari proprio con l'aiuto dei bianconeri.
Calciomercato Juventus, occhi su Melegoni e Barrow dell'Atalanta
Gli stessi bianconeri che hanno messo nel mirino uno degli ultimi talenti sfornato dal settore giovanile degli orobici: Filippo Melegoni, centrocampista classe 1999, già nel giro della prima squadra con la quale ha debuttato nello scorso campionato. Presto potrebbe esserci di nuovo spazio per lui e l'occasione per rimettersi in mostra e convincere magari la Juve a farsi avanti.
Ma la Primavera atalantina offre anche altre occasioni: così non è passato inosservato Musa Barrow, 19 anni, attaccante del Gambia che si sta imponendo nel campionato giovanile. Sono 15 le reti messe a segno nelle prime 12 giornate, inevitabile che un occhio venga buttato anche su di lui, magari per un nuovo affare sull'asse Juve-Atalanta.




















