L’ex attaccante ha parlato anche della Nazionale argentina, pronta ad affrontare il Mondiale in Russia
ARGENTINA FAZIO BATISTUTA MESSI HIGUAIN / Lunga intervista rilasciata da Gabriel Omar Batistuta L'attaccante argentino, che ha vestito la maglia di Fiorentina, Inter e Roma, ha fatto il punto sul calcio mondiale e su quello della sua Nazionale.
BOMBER SIMILI A BATISTUTA – “Cavani, Suarez, Higuain e Icardi… sono tanti i calciatori – si legge su 'Marca' – che mi potrebbero somigliare”.
MIGLIOR DIFENSORI – “Baresi, Nesta, Maldini, Chamot, Vierchowod, erano certamente più difficili da superare rispetto a quelli che ci sono adesso. Oggi amo Ramos, Fazio, Godin, Mascherano, Piqué e Varane”
ARGENTINA – “Difficile giocar bene, troppi allenatori cambiati e anche tra le istituzioni. Tutto ha influito sul gioco. Messi è certamente il migliore ma ci vuole una squadra che lo accompagni. Con chi si può integrare meglio? Higuain, Icardi o Aguero. Il bianconero non può non essere convocato”.
IDOLI – “Tutti vogliono essere Batistuta, ma Batistuta chi voleva essere? Maradona, ma non potevo… la cosa importante è aver giocato con lui”




















