Il fuoriclasse serbo non sta vivendo un ottimo momento al Toro dopo la tribuna all”Olimpico’
CALCIOMERCATO MILAN NAPOLI OCCASIONE LJAJIC / Era cominciata bene la stagione con la maglia del Torino di Adem Ljajic. L'attaccante serbo SI è reso protagonista di un ottimo avvio, realizzando 3 gol e 4 assist nelle prime 8 giornate di campionato. Poi qualcosa è cambiato. L'ex Roma e Inter non sembra più lo stesso e le 'punzecchiature' di Sinisa Mihajlovic non sono bastate a spronarlo. Lunedì, poi, per la partita contro la Lazio, è arrivato un clamoroso colpo di scena che potrebbe cambiare il futuro del numero 10 e del suo calciomercato.
Ljajic come ammesso da Mihajlovic è stato mandato in tribuna per motivi comportamentali. Se la frattura non dovesse ricomporsi presto una sua partenza diventerebbe quasi certezza. Il calciatore, leader della sua Serbia, non ha alcuna intenzione di perdere il Mondiale. Ljajic potrebbe così diventare davvero un'occasione per le grandi di serie A.
Calciomercato Milan, la 'carta' Niang per soddisfare il Torino
Il talento di Adem Ljajic non è certo in discussione e proprio per questo diverse squadre potrebbero decidere di puntare su di lui. Il calciomercato Milan, ad esempio, è alla ricerca di un esterno d'attacco dopo che Gattuso è passato al 4-3-3. Ljajic, che è stato vicino ai rossoneri prima di passare alla Roma, potrebbe davvero fare a caso del club rossonero. Il Milan, inoltre, potrebbe giocarsi la carta Niang. Il costo del cartellino del calciatore acquistato in prestito con obbligo di riscatto potrebbe così essere ammortizzato da quello del serbo. Ma i rossoneri potrebbero non essere gli unici interessati. Anche il calciomercato Napoli potrebbe strizzare l'occhio a Ljajic. Gli azzurri hanno la necessità di acquistare un esterno d'attacco e un giocatore che conosce la serie A potrebbe inserirsi meglio negli schemi di Sarri. Dopo Deulofeu, dunque, Napoli e Milan potrebbe dar vita ad una sfida di mercato.




















