Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve-Tottenham, Nedved: “Sorteggio normale”. Poi ‘sgrida’ Dybala

Le dichiarazioni sul sorteggio Champions del vice-presidente bianconero

JUVENTUS TOTTENHAM NEDVED – La Juventus ha pescato il Tottenham nel sorteggio per gli ottavi di Champions League. Pavel Nedved ha commentato l'esito dell'urna di Nyon: “Il Tottenham è un sorteggio normale. Non lo abbiamo mai incontrato in competizioni europee, mentre quest’estate in amichevole abbiamo perso ma non eravamo in condizione. Vedremo come andrà tra due mesi. E' una squadra molto solida, con un parco attaccanti completo e con un gradissimo allenatore come Pochettino – le parole del vice-presidente bianconero a 'Premium Sport' – Llorente ci conosce molto bene, speriamo stavolta non ci faccia male come successo a Siviglia. Noi dobbiamo pensare soltanto noi stessi, se siamo in condizione abbiamo molte possibilità di passare il turno”.

FINALI E MOMENTO JUVE – “Complesso finali perse? Firmerei ogni anno per arrivare in finale di Champions, poi vada come vada. Prima di Napoli capitava che ci si spegnesse la spina, ogni tanto, ma dopo la vittoria del 'San Paolo' abbiamo dimostrato che si vince solo se ci sacrifichiamo tutti assieme. A Mapoli abbiamo ritrovato la nostra compattezza”

CASO DYBALA – Nedved si è poi soffermato sul momento delicato di Dybala: “Può avere alti e bassi, alla sua età, ma sa che ha una società che gli sta vicino a cui si può appoggiare per ogni evenienza. Io gli consiglio di dedicarsi completamente alla sua professione, facendo più sacrifici: così può diventare davvero grande. Allegri è uguale con tutti i giocatori, alla Juve è così: anche Higuain, quando non stava bene, andava in panchina. Alla Juventus gioca solo chi è al massimo della condizione”.

Gestione cookie