Pareggio allo ‘Stadium’ tra poche emozioni: reti inviolate che aprono al ritorno del Napoli in testa alla classifica domani
SERIE A JUVENTUS INTER 0-0 / Alla fine allo 'Stadium' vince solamente l'equilibrio: 0-0 tra Juventus ed Inter nell'attesissimo 'Derby d'Italia' di questo sabato sera. Le squadre si sono divise la posta in palio in una partita che non è stata caratterizzata da grandi emozioni, ma senza dubbio con un ottimo tasso di agonismo e fisicità. Occasioni soprattutto per i bianconeri tra primo e secondo tempo con Mandzukic grande protagonista al quale però è mancato il colpo del ko per battere Handanovic. Spazio anche alle proteste nella ripresa per un tocco di mano di Benatia in area di rigore su tiro di Icardi non punito con il penalty: 'silent check' tra Valeri e gli assistenti che hanno deciso di non concedere il calcio dagli undici metri. Pari che può lanciare Napoli e Roma in campo domani.
Juventus-Inter 0-0
CLASSIFICA: Inter punti 40, Napoli 38, Juventus 38, Roma 34, Lazio 32, Sampdoria 27, Bologna 21, Fiorentina 21, Milan 21, Torino 20, Chievo 20, Atalanta 20, Cagliari 17, Udinese 15, Genoa 13, Crotone 12, Sassuolo 11, Spal 10, Verona 9, Benevento 1.




















