Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juve-Inter, Stramaccioni: “Memorabile il mio successo allo Stadium!”

Il tecico dello Sparta Praga ha analizzato il big match di stasera

JUVENTUS INTER STRAMACCIONI / Unico tecnico nerazzurro a vincere allo 'Stadium', Andrea Stramaccioni ha commentato il big match di stasera tra Inter e Juventus. Il tecnico dello Sparta Praga ha ricordato la sua vittoria nella casa bianconera: “Per l’andamento del match quella fu una delle vittorie più memorabili dell’interismo, un successo davvero incredibile: ribaltammo il risultato dopo una serie di errori arbitrali che avrebbero fatto spaccare la tv a qualsiasi tifoso – le sue parole al 'Corriere dello Sport' – Mi feci male alla mano sulla mancata espulsione di Lichtsteiner per un fallo su Palacio. Tutto questo dopo il gol dell’1-0 in fuorigioco di 3 metri. Ero giovane e impulsivo…”.

LA GARA – “Equilibratissima e aperta. Mai come questa volta sono fiducioso. Merito di Allegri? Saper cambiare pelle quando le cose… 'non gli quadrano'. Lo stimo molto perché secondo me è la cosa giusta da fare. Merito di Spalletti? Aver immediatamente azzeccato il blocco dei 13-14 giocatori su cui puntare forte, senza 'perdere per strada' gli altri. Ha dato alla squadra certezze difensive che in passato erano mancate e proprio la solidità del pacchetto arretrato può essere una chiave per far bene a Torino. L’impatto di Spalletti è stato impressionante. Uomini chiave? Icardi e Dybala“.

L'ADDIO – “Non ero di certo contento, ma è incredibile come con l’Inter, gli interisti e l’interismo siamo e saremo sempre legati. Moratti lo sento spesso e gli voglio bene. E’ unico. Il suo volto negli occhi di tutti gli italiani rappresenterà per sempre l’Inter. Chiarimento con Cassano? Con Antonio ancora no, ma capiterà sicuramente”.

Gestione cookie