Ecco la situazione in casa rossonera prima del match di Europa League
MILAN EUROPA LEAGUE RIJEKA INFORTUNATI / Il Milan si prepara all'ultima sfida di Europa League, conscio del fatto d'essersi già qualificato, dati gli attuali 11 punti (4 in più dell'AEK secondo). Una pura formalità dunque il match contro il Rijeka, almeno per i rossoneri, che aiuterà Gattuso a conoscere meglio la propria squadra, operando magari qualche test in campo.
Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Milan però, non tutti i rossoneri saranno arruolabili per la sfida di Coppa. Già assente contro il Benevento infatti, Calhanoglu ha un problema al polpaccio, che gli impedirà di giocare contro il Rijeka. Quest'oggi tornerà a correre ma l'evoluzione dell'infortunio verrà valutata giorno dopo giorno.
Discorso differente per José Mauri, che ha accusato una distorsione alla caviglia destra dopo un trauma in allenamento. Quest'oggi lo staff rossonero valuterà se potrà tornare a correre o meno, ma il giocatore risponde bene alle terapie. Infine da valutare lo stato di Gustavo Gomez, che ha subito una forte contusione alla coscia sinistra in allenamento. Bendaggio compressivo per lui, i cui tempi di recupero non preoccupano.




















