Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Qarabag, le probabili formazioni: tornano Nainggolan e Perotti

Un solo risultato per i giallorossi stasera: la vittoria

CHAMPIONS LEAGUE ROMA QARABAG PROBABILI FORMAZIONI / Questa sera, alle 20.45, la Roma di Di Francesco sarà impegnata in Champions League contro il Qarabag. Una gara chiave per il suo cammino nella massima competizione europea. Le gare disputate fino a oggi le hanno consentito di ritrovarsi in un'ottima posizione di classifica, al secondo posto, a due punti dal Chelsea di Conte. Il destino della Roma è nelle sue mani, avendo la certezza di passare il turno in caso di vittoria. Necessaria dunque la conquista dei tre punti, per non dover attendere il risultato dell'Atletico Madrid. Dopo il riposo forzato per la squalifica, tornerà in campo De Rossi, così come Nainggolan, lasciato fuori dopo le tante sfide giocate senza sosta. A completare il reparto ci sarà Strootman, con Perotti che farà ritorno in attacco, al fianco di Dzeko e di El Shaarawy.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Qarabag (4-1-4-1): Sehic; Medvedev, Yunuszada, Rzezniczak, Guerrier; Garayev; Quintana, Almeida, Míchel, Madatov; Ndlovu. Allenatore: Gurbanov.

Gestione cookie