Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Olympiacos-Juventus, Allegri: “Tifosi negativi. Dybala deve allenarsi”

Ecco il commento del tecnico al termine del match

JUVENTUS OLYMPIACOS CHAMPIONS LEAGUE ALLEGRI / Vittoria importantissima per la Juventus, che ignora il risultato dello Sporting e si qualifica al prossimo turno di Champions League. Primo obiettivo stagionale raggiunto dunque. Ecco quanto dichiarato da Allegri al termine del match: “Stasera abbiamo sbagliato abbastanza nei primi venti minuti della ripresa. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – In Europa è sempre difficile vincere e avremmo dovuto chiudere la gara. A fine primo tempo infatti abbiamo rischiato di subire il pari. Questa era una finale, ma bisogna migliorare la condizione di qualcuno. Anche a Napoli eravamo partiti bene, per poi fermarci un po', con loro che hanno avuto chance di concludere in porta su errori nostri. Alla fine poi abbiamo avuto anche più chance, ma non è mai facile contro il Napoli. E' stata la gara che dovevamo fare, visto il vantaggio trovato inizialmente”.

DYBALA – “E' un momento in cui le cose non gli vengono bene. Lo stesso accadde lo scorso anno, anche se s'infortunò. Dovrà allenarsi e trovare la condizione migliore. E' un discorso che vale però per tutti”.

Allegri ha infine commentato una frase di Tacchinardi, opinionista in studio, che ricordava d'aver vinto una Champions League, avendone però perse anche tre: “Questa è una caratteristica del mondo juventino. I tifosi hanno questa negatività. Perché parlare di Champions League perse. Conta dire che si è arrivati in finale”.

Gestione cookie