Il terzino brasiliano giallorosso piace a Benfica, Porto e Watford
CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES / La vittoria di venerdì contro la Spal ha restituito entusiasmo in casa Roma dopo il pareggio contro il Genoa nel turno precedente di campionato e la sconfitta subita per mano dell'Atletico Madrid in Europa. Domani, martedì 5 dicembre, i giallorossi di Eusebio Di Francesco sono attesi da una sfida decisiva in ottica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, contro il Qarabag. In campo non ci sarà il terzino brasiliano Bruno Peres, espulso per doppia ammonizione contro i 'Colchoneros' di Simeone e dunque squalificato per la partita dell'Olimpico.
In molti, tra i tifosi giallorossi e gli addetti ai lavori, si aspettavano di vederlo scendere in campo contro la Spal venerdì pomeriggio, per evitare di correre rischi con Alessandro Florenzi titolare 'obbligato' con il Qarabag. Invece, Di Francesco ha deciso di affidare le chiavi della fascia destra, ancora una volta, proprio all'italiano. Dalla partita di Champions League contro il Chelsea allo Stamford Bridge (datata 18 ottobre), Bruno Peres ha collezionato la 'miseria' di 167 minuti (è stato fermo ai box per infortunio per due settimane). Non si tratta di una bocciatura definitiva per il laterale brasiliano classe 1990, ma sicuramente la finestra di calciomercato di gennaio in arrivo impone nuove riflessioni sul suo futuro.
Calciomercato Roma, tre piste per Bruno Peres
La Roma è vigile sul mercato alla ricerca di un terzino destro che possa alternarsi con Florenzi (l'olandese Rick Karsdorp è lungodegente).e, a far spazio al nuovo arrivato (l'obiettivo più concreto è Aleix Vidal, ma i giallorossi monitorano anche Matteo Darmian e Sime Vrsaljko), potrebbe essere proprio Bruno Peres, possibile protagonista del calciomercato Roma in uscita invernale. Le pretendenti non mancano, soprattutto in Portogallo dove Benfica e Porto rappresentano le piste più 'calde'. Attenzione, poi, anche all'ipotesi Inghilterra: c'è il Watford alla finestra.




















