Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria-Lazio, Giampaolo: “VAR scoperta del secolo. Due assenze”

Il tecnico doriano ha avvisato i suoi ragazzi: “Dobbiamo fare la miglior partita sul piano temperamentale e dell’attenzione”

SAMPDORIA LAZIO GIAMPAOLO / Reduci dalla pesante sconfitta di Bologna, la Sampdoria è in cerca di riscatto contro la Lazio. “Arriva un avversario forte, fisicamente, tecnicamente e che ha ottime idee: sarà una gara complicata da giocare al cento per cento”, ha ammesso il tecnico doriano Marco Giampaolo in conferenza stampa, dove ha aggiunto: “Noi dobbiamo fare la miglior partita sul piano temperamentale e dell'attenzione per affrontare al meglio questo tipo d'avversario. In questa settimana con l'impegno di TIM Cup non c'è stato tempo per analizzare Bologna-Samp, ma abbiamo pensato a preparare la sfida di domani. Non abbiamo recuperato né Linetty né Strinic, spero di recuperare almeno quest'ultimo per il Cagliari”.

Poi un commento sulla VAR che è tornata ad essere il principale argomento di discussione delle ultime settimane: “E' la scoperta del secolo calcisticamente parlando, perché comunque sbaglia sempre meno dell’occhio umano e rende maggior giustizia alle classifiche. Il VAR è un giudice che sta sopra le parti e quindi non mi sento di polemizzare su questa nuova tecnologia”.

Gestione cookie