L’attaccante argentino, protagonista del match del ‘San Paolo’, alla fine si è concesso alle domande dei giornalisti
NAPOLI JUVENTUS HIGUAIN / Sembrava non dovesse parlare al termine di Napoli-Juventus, ma alla fine Gonzalo Higuain è tornato sui suoi passi. Intercettato dai microfoni di 'Sky Sport' l'argentino ha dichiarato: “I fischi mi hanno caricato? No, qualche volta bene devo dire quello che vedo e sento. Ognuno è libero di dire la sua. C'è chi ti fischia e chi sta sempre con te, nonostante tutto”.
INFORTUNIO MANO – “L'operazione alla mano è stata una tematica difficile, ma era la scelta migliore da fare per la mia salute. Dovevo partire dalla panchina ma l'infortunio di Mandzukic mi ha aiutato? Non devo ringraziare nessuno. Il mister mi ha mandato il campo ed ho cercato di dare il massimo. Sapevamo quanto era importante questa partita e per fortuna è andata per il meglio. Oggi non ero al 100%, ma abbiamo vinto contro una grande squadra ottenendo 3 punti fondamentali”.
ESULTANZA – “Cercavo De Laurentiis? Non l'ho visto, forse si è nascosto… Con gli ex compagni ho un bel rapporto. Ho vissuto tre anni con loro, ho una bella amicizia”.
SARRI – “Le parole di Sarri? La mia amicizia con lui va al di là del calcio. Mi ha fatto migliorare tanto, come Allegri mi sta migliorando sotto altri aspetti. Il mio pensiero sui tre anni che ho vissuto qua non cambieranno mai. Non saranno i fischi a farmi cambiare idea. Spero che Sarri possa fare una grandissima carriera”.
PREPARAZIONE – “La maniera con cui ho preparato è stata uguale a tutte le altre”.




















