Il giornalista di ‘Rai Sport’ è ritornato sulla gara di ieri del ‘San Paolo’
NAPOLI JUVENTUS VARRIALE HIGUAIN / La Juventus ieri ha espugnato il 'San Paolo', infliggendo al Napoli la prima sconfitta ed avvicinandosi alla vetta della classifica occupata proprio dagli azzurri. Una gara vinta di misura grazie alla rete di Higuain nel primo quarto d'ora, dopo la quale i bianconeri si sono limitati a respingere gli assalti dei padroni di casa.
Un atteggiamento che non è piaciuto ad Enrico Varriale, giornalista di 'Rai Sport', che su 'Twitter' ha dato la sua disamina sulla gara: “Leggo una grande euforia dei tifosi juventini, giustificata dal risultato. La Juventus a Napoli ha ritrovato grinta e orgoglio, ma per vincere il settimo scudetto non potrà giocare sempre da provinciale. La strada è ancora lunga. Higuain si conferma grande in campo, ma piccolo fuori”.
Leggo una grande euforia dei tifosi juventini,giustificata dal risultato.@juventusfc a Napoli ha ritrovato grinta e orgoglio ma x vincere il 7mo scudetto non potrà giocare sempre da provinciale.
La strada é ancora lunga.@G_Higuain si conferma grande in campo ma piccolo fuori.— enrico varriale (@realvarriale) 2 dicembre 2017




















