Il terzino brasiliano può partire in estate per una cifra tra i 50 e i 60 milioni
CALCIOMERCATO JUVENTUS ALEX SANDRO / Nel successo della Juventus allo stadio 'San Paolo' contro il Napoli c'è un nome che 'stona': è quello di Alex Sandro, che Massimiliano Allegri ha deciso di escludere dai titolari per la sfida Scudetto contro gli uomini di Maurizio Sarri.
Prima del match, Marotta ha dichiarato a tal proposito: “Nessuna bocciatura per lui. Abbiamo tre gare importanti e ravvicinate, dunque il tecnico è chiamato a gestire la squadra. Se c'è in campo Asamoah, Allegri avrà le sue ragioni. Mercato? Quando un giocatore chiede di andare via, noi siamo sempre favorevoli, non volendo giocatori insoddisfatti. In questo caso la sua permanenza era condivisa, dunque il suo calo è legato a motivazioni sue, personali, che non stiamo qui ad analizzare”.
Secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', la Juventus ha preso una decisione sul futuro di Alex Sandro: a gennaio il giocatore non partirà, ma in estate la sua permanenza è destinata ad essere messa nuovamente in discussione a fronte di offerte tra i 50 e i 60 milioni di euro. Le big della Premier League, Chelsea in testa, sono tornate all'assalto. Capitolo rinnovo: la dirigenza della Juve non ha avanzato alcuna proposta di rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2022 (ingaggio attorno ai 3 milioni netti).




















