Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Spal, Strootman: “Ora guardiamo avanti, martedì è fondamentale”

L’olandese ha realizzato il secondo gol della serata dello ‘Stadio Olimpico’

ROMA SPAL STROOTMAN / Autore del secondo gol della serata, Kevin Strootman ha parlato a 'Sky Sport' al termine di RomaSpal

ESPULSIONE FELIPE – “Ha aiutato? Sì, tanto. Ma secondo me abbiamo iniziato bene anche nei primi dieci minuti undici contro undici. Dopo un cartellino rosso devi chiudere la partita e lo abbiamo fatto, forse dovevamo fare più gol perché abbiamo avuto più occasioni. Nel secondo tempo abbiamo mollato un po' e loro hanno fatto gol, ma va bene abbiamo preso tre punti e ora guardiamo avanti”.

GOL – “Prima della partita parlavo con Pellegrini dicendo che uno dei due doveva fare gol e lo abbiamo fatto tutti e due, siamo contenti. Come ho detto prima, devo ritrovare un po' di fiducia davanti la porta e in alcuni azioni con la palla. Voglio essere importante per la squadra, oggi ho fatto gol e sono contento per questo”.

DZEKO – “Parliamo tanto di questa cosa ma lui lavora tanto per la squadra, dà sempre tutto e il gol prima o poi lo trova. Oggi ha segnato, magari segna anche martedì perché sarebbe molto importante”.

ROMA-QARABAG – “Molto importante. Magari lo stadio sarà pieno, abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Una partita così non è mai facile, mi ricordo la partita contro il Bate Borisov, è sempre difficile. Da domani dobbiamo pensare a questa partita. Coi tifosi e lo stadio pieno dobbiamo prendere i tre punti”.

Gestione cookie