Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Juventus, Marotta: “C’è invidia su di noi. A.Sandro? Vi spiego”

L’ad bianconero ha aggiunto: “Napoli e Inter stanno facendo un cammino straordinario. Noi siamo allineati con lo scorso anno”

NAPOLI JUVENTUS MAROTTA HIGUAIN / A meno di 1 ora al fischio d'inizio di NapoliJuventus, l'ad bianconero Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport', presentando il match del 'San Paolo'. In merito si è espresso così: “Higuain ha contribuito molto alla sua rapida guarigione. Potrebbe risentirne un po' ma ha voluto essere presente a tutti i costi”.

CALENDARIO – “Sia oggi che martedì dovremo affrontare due gare importanti, anche se molto differenti, trattandosi di diversi tornei”

ALEX SANDRO – “Nessuna bocciatura per lui. Abbiamo tre gare importanti e ravvicinate, dunque il tecnico è chiamato a gestire la squadra. Se c'è in campo Asamoah, Allegri avrà le sue ragioni. Mercato? Quando un giocatore chiede di andare via, noi siamo sempre favorevoli, non volendo giocatori insoddisfatti. In questo caso la sua permanenza era condivisa, dunque il suo calo è legato a motivazioni sue, personali, che non stiamo qui ad analizzare”.

CLASSIFICA – “Napoli e Inter stanno facendo un cammino straordinario. Noi siamo allineati con lo scorso anno. Generalmente non andiamo a mille in questo periodo. E' vero che non siamo al massimo ma è importante restare lì. Solitamente ricopriamo il ruolo della volpe, ora ci tocca fare il cacciatore. I giochi per lo scudetto però si decideranno più in là”.

SPOGLIATOIO – “Credo ci sia una cultura serpeggiante dell'invidia. Non c'è neanche bisogno di smentire. Abbiamo nello spogliatoio dei professionisti, con un club alle spalle”.

Gestione cookie