Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Juventus, la cronaca del pre-partita

Partito il count-down per il big match del San Paolo

NAPOLI JUVENTUS FORMAZIONI / AGGIORNAMENTO 19.30 – Napoli e Juventus sono giunte allo stadio, ormai si attendono soltanto le formazioni ufficiali. 

19.10 – Mentre le squadre stanno per arrivare nell'impianto di Fuorigrotta, gli spalti sono già quasi tutti pieni. Al 'San Paolo' si prevede il tutto esaurito. 

18.50 – La Juve sta per lasciare l'Hotel e dirigersi verso il 'San Paolo'. Nessuna novità di formazione: confermata – salvo sorprese – la presenza in campo di Higuain dal primo minuto. 

Si avvicina il momento della verità: alle 20.45 al 'San Paolo' si accenderanno i riflettori su Napoli-Juventus, big match della 15a giornata di Serie A. Sarri e Allegri studiano le ultime mosse per lo scontro d'alto classifica e spazzano via gli ultimi dubbi di formazione: per gli azzurri l'unico enigma riguarda la corsia mancina della difesa, con Mario Rui che sembra aver vinto il ballottaggio di Maggio e soprattutto il problema alla caviglia. Dall'altro lato, Higuain nonostante l'operazione alla mano è dato come titolare nel 4-3-1-2 varato dall'allenatore bianconero. In difesa centrali saranno Chiellini e Benatia mentre alle spalle del 'Pipita' agiranno Douglas Costa e Dybala

Probabili formazioni Napoli-Juventus: 

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Juventus (4-3-2-1): Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. 

Gestione cookie