Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, si sblocca l’affare Milinkovic-Savic?

La Lazio ha individuato in Bryan Cristante il possibile erede del talento serbo

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILINKOVIC SAVIC / Il grande protagonista del calciomercato Juventus estivo 2018 potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic. Che il centrocampista serbo della Lazio piaccia da tempo in casa Juve non è certo un mistero e, in attesa di capire quale evoluzione prenderanno le trattative bianconere per Emre Can e Leon Goretzka, entrambi in scadenza di contratto (rispettivamente con Liverpool e Schalke 04), il grande investimento estivo a centrocampo potrebbe portare il nome proprio della 'stella' biancoceleste.

Fino ad ora, il presidente della Lazio Claudio Lotito ed il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare hanno respinto ogni assalto per Milinkovic-Savic, la cui valutazione di mercato è 'schizzata' fino ad aggirarsi attorno ai 70 milioni di euro. In estate, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, il procuratore di Milinkovic Savic, Mateja Kezman, ha dichiarato: “Per ora Milinkovic-Savic non è in vendita. Ci sono davvero molti club interessati a lui sia in Italia che in Inghilterra che in Spagna, ma ripeto: adesso non è sul mercato. Come vi avevo già detto ai vostri microfoni, il mio assistito si trova benissimo a Roma e per questo ha siglato un nuovo contratto con la Lazio. Vuole fare del suo meglio con la maglia biancoceleste nella stagione che inizierà tra poco per fare felice tutti i tifosi e per aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile”.

Calciomercato Juventus, Cristante sblocca Milinkovic-Savic?

L'assist alla Juventus potrebbe arrivare da un altro obiettivo di mercato bianconero: Bryan Cristante, grande protagonista con la maglia dell'Atalanta in questo avvio di stagione 2017/2018 ma di proprietà del Benfica. La Lazio, stando alle ultime indiscrezioni di 'radiomercato', avrebbe individuato proprio nel centrocampista di scuola Milan il possibile sostituto di Sergej Milinkovic-Savic. Nel caso in cui il club capitolino dovesse riuscire a mettere le mani su Cristante, la Juventus avrebbe vita più 'facile' nella trattativa per il talento serbo.

Gestione cookie