Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, Jankto spinge per la cessione: Milan e Juve?

Il centrocampista dell’Udinese vuole andare in Premier League, ma non è da escludersi un inserimento dei due club italiani

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN JANKTO / Nonostante il cambiamento portato dalla nuova guida tecnica per l'Udinese rimangono ancora dei vecchi probemi come il futuro di Jakub Jankto. Il centrocampista dei friulani infatti starebbe continuando a spingere per essere ceduto nella prossima sessione invernale di calciomercato. Una grana non di poco conto per la dirigenza bianconera che perderebbe una pedina importante per lo scacchiere del neo allenatore Oddo. Il ceco è valutato oltre 20/25 milioni di euro, ma il club non vorrebbe ancora lasciarlo partire: la soluzione proposta da Pozzo sarebbe stata solamente il Watford, senza successo. Jankto comunque vuole la Premier League e considera conclusa la sua esperienza all'Udinese, stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport'. 

Calciomercato, Juve e Milan: Jankto sfumato o nuova chance?

Juventus e Milan su tutte rischiano in questo momento di rimanere al palo. Bianconeri e rossoneri infatti si sono segnalati da mesi sul 21enne, senza tentare mai l'affondo in maniera decisiva. La voglia di Inghilterra del mediano però rischia di pesare molto: se è arrivato il no agli 'Hornets' potrebbe invece arrivare il sì per altri club da tempo interessati come l'Everton. Fino a poche settimane fa però Jankto sembrava essere il primo obiettivo per gennaio del calciomercato Milan: costi alti che in questo momento considerando la pressione del giocatore potrebbe anche scendere leggermente, da capire tuttavia la volontà del ceco. Perché se il classe '96 ha intenzione di lasciare la Serie A allora ci sarebbero poche chance sia per il 'Diavolo' che per il calciomercato Juventus, ma non deve essere esclusa a priori anche la pista italiana per il futuro del calciatore. E' possibile infatti che qualora una grande bussi alla porta – discorso valido anche per Inter e Napoli – Jankto possa valutare un permanenza nel nostro campionato pretese dell'Udinese permettendo. 

Gestione cookie