Il doppio ex ha parlato delle due squadre che si sfideranno venerdì
NAPOLI JUVENTUS CANNAVARO / Sale l'attesa per il big match di venerdì tra Napoli e Juventus. Fabio Cannavaro, doppio ex della sfida, ha analizzato il momento di entrambe le compagini: “Occasione unica per Sarri? Sì, perché avere la Juve a 7 punti sarebbe un bel vantaggio. Ma non è solo una corsa a due. L’Inter zitta zitta si sta inserendo: non giocare le coppe la aiuta. Come fu per la prima Juve di Conte – le sue parole al 'Corriere della Sera' – Scudetto? Per la rosa che ha, resta Allegri il favorito. Ma il Napoli sta capendo come vincere le partite sporche, quelle in cui non brilli, come a Udine”.
LA JUVE – “La rosa della Juve è pazzesca, una delle più forti degli ultimi anni. Ma cambiare sempre per trovare la soluzione migliore può essere uno problema. Il Napoli dopo 3 anni gioca a memoria. Perdere Bonucci e avere Chiellini con qualche problema, un po’ di insicurezza l’ha data. Con il rientro di Howedes le cose miglioreranno.. Alla fine vincerà sempre la difesa migliore”.
I COLLEGHI – “Cosa prenderei da Sarri? Il suo concetto di gioco, che magari nelle serie inferiori faticava a esprimersi, ma che con giocatori di grande qualità tecnica fa la differenza. Da Allegri? La capacità di trovare la soluzione giusta nei momenti di difficoltà”.




















