Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, da Kondogbia a Longo e Forte: il punto sui prestiti

Nuovo appuntamento con la rubrica sui nerazzurri in giro per l’Italia e per l’Europa

INTER PRESTITI / Torna su Calciomercato.it la rubrica settimanale che offre una panoramica sui principali calciatori ceduti in prestito dall'Inter nell'ultima sessione estiva, impegnati nello scorso weekend con la maglia del proprio attuale clubo della propria Nazionale. Le news Inter mettono in evidenza Kondogbia, Longo, Forte e Puscas.

Inter, Longo e Forte fanno centro. Bene Kondogbia e si rivede Puscas

ESTERO

GABIGOL (Benfica): col Benfica è davvero finita, ormai Rui Vitoria non lo convoca nemmeno più. In Portogallo scrivono che nello scorso weekend sarebbe stato beccato in discoteca alle sei del mattino… Vero o falso che sia, la certezza è che a gennaio andrà via. L'Inter preferirebbe ricederlo in prestito in Europa oppure al Jiangsu, lui invece vorrebbe tornare in Brasile dove lo vogliono l'ex Santos e altri tre club.

GEOFFREY KONDOGBIA (Valencia): in campo novanta minuti nel big match col Barcellona finito 1-1 che passa sicuramente alla storia per il gol netto di Messi non convalidato dall'arbitro Villanueva. I 'Pipistrelli' potrebbero riscattare Kondogbia per poi offrirlo al Psg in cambio di Guedes.

JONATHAN BIABIANY (Sparta Praga): Stramaccioni lo fa entrare a soli tre minuti dalla fine della gara contro il Sigma Olomouc persa 1-0.

SAMUELE LONGO (Tenerife): doppietta al Rayo Vallecano. Inizio travolgente nella Liga2.

REY MANAJ (Granada): in panchina nella vittoria (2-0) contro l'Huesca.

GASTON CAMARA (Gil Vicente): 71' contro il Braga B.

 

SERIE A

GEORGE PUSCAS (Benevento): De Zerbi gli concede tutto il secondo tempo dell'incontro con l'Atalanta perso 1-0. Non giocava dal 24 settembre.

ALESSANDRO BASTONI (Atalanta): nemmeno convocato per la partita col Benevento.

SERIE B

ANDREA PALAZZI (Pescara): Giornata nera per il centrocampista. Contro lo Spezia rimedia la lesione al legamento crociato anteriore e menisco esterno del ginocchio destro. La sua stagione potrebbe essere finita qui.

FRANCESCO BARDI (Frosinone): i ciociari vanno avanti tre gol contro l'Empoli al 'Castellani' e poi subiscono una clamorosa rimonta. Finisce 3-3. Il portiere è sfortunato nell'1-3 (dopo essere finita sul palo la palla finisce addosso a lui e poi in rete) ma compie almeno tre parate importanti.

NICCOLO' BELLONI (Carpi): in panchina contro il Parma.

RAFFAELE DI GENNARO e FRANCESCO FORTE (Spezia): il portiere non è stato convocato per la gara contro il Pescara. Nel 4-0 finale l'attaccante ha fatto l'assist per la rete sblocca-gara di Maggiore realizzando poi il tris da grande centravanti d'area.

Gestione cookie