Il capitano bianconero: “La gara del ‘San Paolo’ sarà spettacolare”
NEWS JUVENTUS/ C'è anche Gigi Buffon al Gran Galà del Calcio: il capitano della Juventus, ai microfoni dei cronisti – tra i quali l'inviato di Calciomercato.it – non può non parlare del big-match di venerdì prossimo contro il Napoli:
“Napoli-Juventus sarà una gara spettacolare – ha dichiarato Buffon – l'assenza di Higuain? Sicuramente è una perdita notevole, ma abbiamo delle valide alternative. Il gol di De Sciglio contro il Crotone? Ne aveve bisogno”.
Successivamente Buffon ha preso la parola anche a 'TV8', questi i passaggi più importanti:
FUTURO DOPO IL CALCIO – “Non ho ancora un'idea chiara. Ho delle piccole suggestioni… Come in tutte le cose, le voglio fare bene. Quando sarò in grado di puntare una strada in maniera specifica lo farò. Per ora in mezzo ai pali ancora non sono da buttare (ride, ndr)”.
DELUSIONE ITALIA-SVEZIA – “Ciò che mi ha reso orgoglioso, senza pensare all’eliminazione, è che non c'è stato nessuno che ha parlato di Ventura dopo la partita. Insigne si è comportato da vero professionista e da uomo eccezionale. Questo significa che come gruppo siamo stati veramente forti, perché quando accadono queste cose qualcosa esce sempre. Qui non è uscito nulla. Purtroppo abbiamo avuto qualche carenza, ma sono quelle attuali del nostro calcio”.




















