Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, esonero Montella: “Colpa di tutti. Dispiace per la tempistica”

Il tecnico su Twitter ha voluto mandare un messaggio sull’addio ai rossoneri

MILAN ESONERO MONTELLA GATTUSO / AGGIORNAMENTO 15:05 – Montella ha parlato a 'Sky Sport' del suo esonero prima di lasciare Milanello e dopo il pranzo con Massimiliano Mirabelli: “Sono dispiaciuto per la tempistica, la squadra mi seguiva… Ringrazio comunque la società, Fassone, Mirabelli, ma questo è il calcio. In quest'anno e mezzo qualche soddisfazione c'è stata, vedi la Supercoppa, ma purtroppo il calcio è questo Auguro a Rino buon lavoro, lui è una persona di cui ci si può fidare. Colpevole di questa classifica? L'allenatore è sempre il colpevole delle questioni tecniche… Secondo me è di tutti, si sono alzate troppo le aspettative  – ha risposto l'ex tecnico del Milan – Alla squadra ho detto di dare il massimo supporto a Gattuso e che sono convinto riuscirà a risalire”.

14:22Dopo l'esonero da allenatore del Milan, Vincenzo Montella ha voluto esprimere il suo stato d'animo, affidando le prime dichiarazioni a Twitter. “Allenare il Milan è stato un onore – il cinguettio del tecnico sostituito sulla panchina rossonera da Gennaro Gattuso – , lavorare con questo gruppo ancor di più. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno, Fassone e Mirabelli per l'opportunità e il mio staff che mi ha supportato in ogni momento. Auguro a Rino di riportare il Milan dove merita”.

Montella è stato esonerato dopo aver guidato il Milan per 64 partite e avendo un rendimento di circa 1,75 punti a gara. L'esordio all'inizio dello scorso campionato contro il Torino, l'addio ieri sempre contro i granata. 

Gestione cookie