Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, infortunio Higuain: operazione in corso. A rischio l’Inter?

Evidenziata una piccola frattura alla mano per l’argentino che ieri era in panchina col tutore

JUVENTUS INFORTUNIO HIGUAIN /  AGGIORNAMENTO  ORE 16.55 – E' in corso l'operazione alla mano per Gonzalo Higuain: l'intervento chirurgico è in svolgimento presso la clinica Sedes Sapientiae di Torino. Attesa per conoscere i tempi di recupero. 

ORE 15.45 – Gonzalo Higuain sarà operato questo pomeriggio per ridurre la frattura alla mano. Lo si apprende da 'Sky', secondo cui l'anticipo dell'intervento – originariamente in programma domani – potrebbe essere stato deciso per provare il recupero (al momento improbabile) in vista del big match contro il Napoli. Difficile però vedere in campo il 'Pipita' al 'San Paolo', più probabile una sua presenza in Champions. 

Arrivano brutte notizie dall'infermeria per la Juventus. Dopo il forfait nella sfida di ieri contro il Crotone, infatti, Gonzalo Higuain sarà costretto a saltare anche il big match di venerdì contro il Napoli. Secondo quanto riferisce 'Sky', infatti, gli ulteriori controlli a cui è stato sottoposto l'argentino hanno evidenziato una piccola frattura alla mano che ieri presentava una vistosa fasciatura e domani il 'Pipita' dovrebbe sottoporsi ad un intervento.

Gestione cookie