La ‘Joya’ al Gran Galà del Calcio: “Piace giocare partite così importanti”
FOTO CM.IT/JUVENTUS DYBALA / Intervenuto al Gran Galà del Calcio, Paulo Dybala è entrato in clima Napoli-Juventus, il big-match di campionato in programma venerdì prossimo: “Sarà una partita importante quella di venerdì ma al Napoli non toglierei nessuno perché alla Juventus piace giocare partite così importanti – ha dichiarato ai cronisti presenti tra i quali l'inviato di Calciomercato.it – Bene ieri, ma dobbiamo continuare a crescere perché così non basta, le altre vanno forte e noi vogliamo vincere tutte le partite”.
In seguito la 'Joya' è stato intercettato anche dai microfoni di 'Sky Sport': “Il 2017 è stato un bellissimo anno. Non è finito come nei sogni, ma abbiamo fatto un grande campionato e una grande Champions League. La finale toglie quanto fatto, ma è stata una grande annata. Sono felice di essere qua, ringrazio tutti quelli che apprezzano il mio calcio e mi hanno votato”.
NAPOLI–JUVENTUS – “Occasione di riscatto? Loro in casa giocano bene ma noi faremo il nostro meglio per portare a casa la vittoria”.
HIGUAIN – “Cercherò di far recuperare Higuain? No facciamolo recuperare, sta già ricevendo messaggi… Chance? Vedremo, non so ancora…”.
CONSIGLI ALLEGRI – “Dice che devo essere più tranquillo? Sembra di sì, perchè ora magari spreco qualche occasione. Ma in allenamento dò il massimo e il gol arriverà. Sono felice di quanto sto facendo”.
RUOLO PREFERITO – “Dietro la punta, mi piace dialogare con il compagno d'attacco”.




















