Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, Tare: “Avevo Cavani in pugno…”

Il ds biancoceleste è tornato sui principali colpi che ha chiuso in questi anni

CALCIOMERCATO LAZIO TARE CAVANI / E' un Igli Tare a tutto tondo quello che si presenta sul palco del Teatro Ghione di Roma per ricevere il 'Premio Lazialità'. Queste le sue parole sui principali colpi di calciomercato che è riuscito a chiudere (o quasi…) in questi anni alla Lazio e riportate da 'lazionews.eu': 

HERNANES – “È il più bel ricordo ma anche quello più triste. È stata una trattativa sfiancante, ogni giorno usciva fuori qualcosa di nuovo. Poi ci sono riuscito a portare a Roma un uomo e un calciatore eccezionale. Il suo addio è stato scioccante perché abbiamo cercato di convincerlo fino alla fine. Ci ha chiesto un giorno per riflettere e poi ci ha detto di lasciarlo andare perché voleva giocare il Mondiale in Brasile e voleva andare in un’altra società. Abbiamo pianto insieme, il legame che avevamo era particolare”.

KLOSE – “Avevo avuto un contatto con lui sei mesi prima ma il Bayern Monaco non lo voleva lasciare andare. Poi mi ha cercato lui, voleva conoscere l'ambiente laziale ed è venuto con la moglie a Roma. Ci siamo messi d'accordo per un contratto di tre anni”.

MILINKOVIC – “Eravamo sicuri che sarebbe venuto da noi, avevamo la sua parola. Poi per una questione familiare andò a Firenze ma ci aveva già promesso di venire alla Lazio”.

DE VRIJ – “Il padre veniva spesso a Formello e con lui parlavamo spesso di calcio. La sua crescita è una vittoria personale sua, è un grande campione e la differenza la fanno le persone che gli stanno accanto”.

CAVANI – “Per diversi motivi non se n’è fatto nulla, l'avevamo quasi preso”.

PEREIRINHA – “Una delusione? Uno che poteva fare tanto era Pereirinha, un ragazzo bravissimo ma a causa del suo carattere ha preso una strada diversa”.

Gestione cookie