Il presidente ha analizzato la gara odierna contro i rossoneri
MILAN TORINO CAIRO / Urbano Cairo esce soddisfatto da 'San Siro'. Il suo Torino esce indenne con un pareggio che va ad aggiungersi a quello maturato contro l’Inter poche settimane fa al Meazza. Il presidente granata, ai microfoni dei microfoni presenti in mix zone, tra i quali quello di Calciomercato.it, ha parlato dopo aver ‘saldato’ pubblicamente la panchina di Mihajlovic: “Il Torino ha subito tanto ma, a parte i due interventi di Sirigu nel secondo tempo, non ho contato altre parate fondamentali. Abbiamo avuto l’occasione di passare con Belotti e Iago Falque e mi spiace non aver chiuso la partita anche se penso che il pareggio sia giusto. Il Toro ha provato a fare gol, fisicamente stavamo bene e si poteva anche fare di più. Siamo lì ancora per l’Europa League, non vedo problemi particolari, c’è tutta la possibilità di fare passi avanti. Rispetto alla sfida con l’Inter è stata una partita con molto più tatticismo, tutto era molto più difficile e con meno spazi”.
Lasciato un po’ solo e stoppato da Donnarumma, non è riuscito ad alzare la cresta il ‘Gallo’ Belotti, accostato più e più volte al Milan nell’ultima sessione di calciomercato: “E' un nostro giocatore, è molto importante e non è ancora al cento per cento, ma mi aspetto ancora tanto da lui e me lo voglio tenere stretto. Qui l'anno prossimo? Credo proprio di no… Il Milan è una buona squadra, ha ottimi giocatori ma vive un momento non facilissimo. So che non è facile giocare in momenti in cui uno stadio come San Siro fischia giocatori importanti come Kalinic. Le attese erano elevate quindi ci può stare un momento di malumore”.
Proseguirà, infine, la trasferta milanese di Cairo, che domattina negli studi della Lega Calcio di via Rosellini 4 presenzierà all’assemblea ordinaria dedicata, come da ordine del giorno, all’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A: “Non credo che domani sia il giorno dell’elezione di Presidente e Amministratore delegato. Domani verranno presentati alcuni candidati potenziali e poi l’assemblea si farà un’idea, domani è solo interlocutoria”.




















