In attacco André Silva con Kalinic, recupera Suso
MILAN TORINO – Tornare a vincere anche in campionato. Questo l'obiettivo del Milan questo pomeriggio al cospetto del Torino allenato dall'ex Sinisa Mihajlovic. Gara da non sbagliare per i rossoneri, scivolati addirittura al nono posto in classifica e scavalcati anche da Bologna e Chievo dopo gli anticipi del sabato. Montella – la cui panchina in tema di futuro e calciomercato non sarebbe a rischio neanche nell'ipotesi di un nuovo tonfo contro i granata – cambia nuovamente formazione affidandosi ad una coppia offensiva diversa rispetto a giovedì in Europa League con l'Austria Vienna.
Milan-Torino, tegola Borini: Montella cambia modulo
Montella, complice l'infortunio dell'ultim'ora di Borini (alle prese con un problema alla caviglia), è costretto a cambiare modulo a causa anche dell'emergenza sulla fascia destra. Oltre a Kalinic, a secco da un mese, nel tandem d'attacco dei rossoneri ci sarà André Silva, autore di una doppietta nell'ultimo match europeo. Suso e Bonaventura non agiranno sulla trequarti ma sull'esterno di centrocampo, con il fantasista spagnolo che ha recuperato dopo il problema accusato nella trasferta di Napoli. Dal 3-4-2-1 si passa ad un classico 4-4-2, con Montolivo che dovrebbe spuntarla su Biglia in regia, affiancato da Kessie. Vista la difesa a quattro, sarà Zapata presumibilmente a scalare sulla corsia destra,
In casa Torino, oltre a Mihajlovic, c'è attesa per l'altro ex Niang, rilanciato nell'undici titolare dopo le ultime esclusione e un inizio di stagione al di sotto le attese. Il mister granata opterà per Obi in mediana, con Burdisso al centro della difesa con N'Koulou. In avanti, nel tridente insieme a Ljajic e Niang, Mihajlovic si augura il ritorno al gol di Belotti, non ancora al top della condizione dopo l'infortunio al ginocchio delle scuse settimane.
PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Montolivo, Bonaventura; André Silva. Kalinic. All.: Montella.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Niang, Belotti, Ljalic. All.: Mihajlovic.




















