Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Messi: “Milan e Inter devono tornare in Champions”

Il campione argentino guarda anche al futuro, con una sola certezza

BARCELLONA MILAN INTER SERIE A / Ricevuta la 'Scarpa d'Oro' 2016-17, Messi ha affrontato svariati temi, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', dalla Champions League al Mondiale, passando per l'Italia, con critiche ai club non più al top: “La serie A non è più la stessa negli ultimi anni. Questo riguarda non soltanto la non qualificazione al Mondiale. Basti pensare a Milan e Inter, che non si qualificano in Champions e di certo non sono più quelle di dieci anni fa. I due club milanesi devono tornare a essere competitivi a livello europeo”.

MONDIALE – “E' stato un periodo duro, con tre ct nelle qualificazioni. Favorite? La Germania, campione in carica, con Brasile, Spagna e Francia”.

CHAMPIONS – “La squadra più forte oggi è il Manchester City, al fianco del Psg. Non dimentico però il Real Madrid, per la loro esperienza, così come il Bayern, che lotterà fino alla fine”.

FUTURO – “Non ho deciso cosa farò dopo il calcio. Ho ho il giusto feeling per fare l'allenatore. Potrei cambiare idea, ho ancora parecchi anni davanti a me in campo”.

Gestione cookie