Il tecnico biancoceleste ha presentato la sfida di domani contro gli gigliati
LAZIO FIORENTINA INZAGHI / Ripartire dopo il derby perso. La Lazio è chiamata a fare risultato davanti ai propri tifosi contro la Fiorentina dell'ex Pioli: “Ci aspettiamo un avversario scomodo. La Fiorentina ha ottime individualità con un allenatore molto bravo che prepara bene le partite. Dovremo essere attenti e dobbiamo ripartire dopo la battuta di arresto, giocheremo di squadra ma dobbiamo riprendere il cammino”, ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza stampa. Di seguito i passaggi più significativi:
SCORIE DERBY – “Giovedì ho avuto le indicazioni che cercavo, con giocatori giovani che possono aiutarci. Domani è una partita insidiosa con una squadra con ottimi giocatori. Veniamo da una grande delusione, purtroppo ci siamo passati la scorsa stagione. Dobbiamo ripartire più forti di prima”.
IMMOBILE E NANI – “Immobile non ha giocato giovedì ma era in condizione, domani giocherà e darà il suo apporto al 100%. Nani? Non ho ancora notizie, oggi erano previsti gli accertamenti”.
CHANCE PER PEDRO NETO – “Sta lavorando bene, è normale che essendo molto giovane deve ambientarsi e imparare la lingua. E’ un ragazzo di grandissime qualità e con l'assenza di Nani e Anderson di partita in partita vedremo”.
RAPPORTO CON PIOLI – “Un allenatore da cui ho imparato. Mi fermavo spesso a vederlo allenare. Da dei concetti chiari ed è una persona molto perbene, ho un ottimo ricordo di lui e del suo staff”.




















