Parole d’amore dell’esterno viola, che allontana le voci di un possibile addio
CALCIOMERCATO NAPOLI FIORENTINA INTER CHIESA PSG / Lo scorso ottobre Federico Chiesa ha compiuto 20 anni e le sue prestazioni già lo hanno portato nel mirino di importanti club, italiani e non. Da più di un anno ormai il Napoli vorrebbe portarlo in azzurro, ovvero da quando ha iniziato a mostrare sprazzi di talento in prima squadra con la Fiorentina. Il club viola però non intende cederlo e, al di là di cosa potrà accadere nella prossima sessione estiva di calciomercato, ha fatto tutto ciò che poteva per trattenerlo.
Rifiutare le offerta di De Laurentiis, facendo ruotara il progetto intorno a lui e rinnovandogli il contratto, oggi valido fino al 2022. Chiesa, a 20 anni, è il giocatore più pagato della Fiorentina e già il più rappresentativo. Intanto però anche l'Inter pensa a lui per rafforzare la propria rosa in chiave presente e futura, così come il Psg, sempre a caccia di talenti. Intanto lui, promessa della Nazionale, pensa alla sua Fiorentina, come ribadito nell'intervista rilaciata a 'La Gazzetta dello Sport': “Ho accettato di rinnovare perché la Fiorentina ha investito su di me negli ultimi 10 anni. Il progetto inoltre è interessante. Mio padre ha alzato una Coppa con questa maglia e vorrei fare lo stesso”.
SERIE A – “La Fiorentina ha aperto un nuovo ciclo. Siamo giovani e non dobbiamo porci un obiettivo fisso. Scudetto? Napoli e Juventus alla pari, ma gli azzurri sono la squadra più divertente da guardare. L'Inter però può essere la sorpresa, lottando per il titolo”.




















