Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Fellaini erede di Joao Mario

I nerazzurri guardano già all’estate per rinforzare il centrocampo

CALCIOMERCATO INTER FELLAINI / Il calciomercato Inter in ottica giugno potrebbe portare una vera sorpresa: le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra confermano la possibilità che Fellaini possa vestire la maglia nerazzurra la prossima estate. Lo ha confermato Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Brighton: “Temo che vada via. Si tratta di una discussione tra lui e la società, il giocatore ha il diritto di decidere il proprio futuro soprattutto alla fine del suo contratto. Spero trovino un accordo, ma non ho voce in capitolo”.

Calciomercato Inter, Spalletti 'saluta' Joao Mario

In attesa di Ramires, l'altro colpo internazionale di calciomercato per la mediana potrebbe essere il belga, ex Everton, portatore di esperienza internazionale ma non necessariamente un top player come altri profili decisamente più accattivanti.

L'accostamento di Fellaini all'Inter potrebbe essere visto come un possibile rinforzo per colmare il vuoto che dovrebbe lasciare Joao Mario, possibile partente alla volta di Parigi nello scambio con Javier Pastore. D'altronde, lo stesso Spalletti ha fatto capire nell'odierna conferenza stampa che non ci sarebbero problemi di fronte alla decisione di dire addio al portoghese: “Se penso che vada recuperato dal punto di vista psicologico? Se non è convinto lui, io farei fatica a seguire il suo percorso. Io e l'Inter vogliamo fare risultati, non possiamo buttare via momenti per cercare di dare coraggio a qualcuno. Lo considero uno di quei calciatori che possa dare un contributo importante per la vittoria della squadra ma non gli consento minutaggio affinché prenda confidenza…”. Parole chiare e definitive sulla situazione attuale: ti applichi o vai via. Fellaini sarebbe la soluzione migliore per sostituirlo?

Stefano Migheli

Gestione cookie