Il tecnico dei francese ha voluto replicare ad un tweet dell’ex ct
NANTES RANIERI DOMENECH BOTTA E RISPOSTA/ Domenech-Ranieri atto secondo. I due tecnici tornano protagonisti dopo che a inizio stagione, l'ex ct della Francia, come capo degli allenatori transalpini, si era opposto alla nomina dell'italiano come guida del Nantes a causa della sua età.
In giornata, l'ex Leicester, intervenuto in conferenza stampa, ha voluto rispondere ad una battuta di Domenech apparsa qualche giorno fa su Twitter: “Alla fine la strategia del doppio pullman Mercedes non ha fatto meglio delle piccole 2CV”, il commento del francese arrivato dopo il 4 a 1 subito dal Nantes contro il Psg. Oggi Ranieri ha così risposto: “Da lui non posso accettare ironia – riporta 'gazzetta.it' – magari lo ascolto se parla di teatro o di pullman”.
In realtà però il botta e risposta tra le parti aveva avuto un atto primo con il Nantes che da parte sua aveva risposto immediatamente al tweet di Domenech, replicando così: “Non è certo lei la miglior persona per parlare di pullman”. Era stato il numero uno del club, Kita, infatti, a fare riferimento a una Mercedes, parlando di Ranieri.




















