News di mercato e top/flop degli ex stranieri della Serie A
PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Napoli pronto a riportare Vrsaljko in serie A. Si fa dura per Vidal all'Inter. Bene Savic, Morata e Vidal, deludono Keita, Sokratis e Bacca.
Passengers – Notizie di calciomercato degli ex stranieri della serie A
SIME VRSALJKO (Atletico Madrid): Napoli pronto a strappare Vrsaljo all'Atletico Madrid, sostituendo così Ghoulam. Offerta da 20 milioni per il terzino, che tornerebbe in serie A dopo Genoa e Sassuolo.
ARTURO VIDAL (Bayern Monaco): l'ex Juventus è nel mirino dell'Inter ma Heynckes sembra averlo recuperato, viste le ultime prestazioni. Potrebbe dunque essere molto più difficile strapparlo al Bayern Monaco.
Top della settimana:
STEFAN SAVIC (Atletico Madrid): ottima la sua prova contro il Real Madrid. Faccia a faccia con Ronaldo, riesce a contenerlo al meglio, senza mai lasciargli spazi potenzialmente letali.
ARTURO VIDAL (Bayern Monaco): è tornato il Vidal combattivo e letale che ogni tecnico fatica a tenere in panchina. Gol e assist per Lewandowski contro l'Augusta, per un Bayern che si conferma primo.
ALVARO MORATA (Chelsea): sempre decisivo Morata, punto fermo della formazione del Chelsea di Conte. Apre le danze contro il West Bromwich, con i 'Blues' che approfittano dello stop del Tottenham, salendo al terzo posto.
Flop della settimana:
KEITA BALDE (Monaco): ad oggi la sua esperienza al Monaco è stata caratterizzata da alti e bassi. Un solo tiro, per poi restare costantemente fuori dal gioco.
SOKRATIS (Borussia Dortmund): altra chance sprecata per il Dortmund, che con una vittoria sarebbe salito al secondo posto. Successo dello Stoccarda, con Sokratis tra i peggiori della difesa degli ospiti. Si parte da un campanile spaventoso, che mette i brividi al portiere, fino al gol che semplicemente osserva andare in porta. Infine è costretto a uscire per un colpo subito.
CARLOS BACCA (Villarreal): quella contro il Bilbao non è la sua gara. Ci prova, raramente, e non risulta mai decisivo.




















