Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Austria Vienna, Montella: “Siamo bersagliati! Rodriguez…”

Le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match di Europa League

EUROPA LEAGUE MILAN AUSTRIA VIENNA CONFERENZA MONTELLA / Vincenzo Montella ha parlato alla vigilia del decisivo match di Europa League contro l'Austria Vienna. Calciomercato.it ha seguito la diretta testuale della conferenza del tecnico rossonero:

“Ora la squadra ha bisogno di risultati, la gara di domani sarà importante per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, una competizione a cui il Milan tiene molto. Nelle prossime partite affronteremo chi c'è dietro in classifica, però adesso voglio massima concentrazione solo su questa sfidaha esordito Montella – Suso? Non sta bene e quindi non vogliamo rischiarlo. Modulo? Potremmo giocare con due punte… In attacco dobbiamo fare di più, ma anche chi sta alle spalle deve essere più bravo nei rifornimenti. Contro il Napoli abbiamo tirato molto in porta sbagliando mira, quindi bisogna migliorare anche sotto questo aspetto. Cosa rispondo alle critiche? Dite che cambio spesso formazione, ma io sono obbligato a farlo”.

MILAN BERSAGLIATO – “La cena della squadra dimostra che il gruppo è unito, ma questo lo si vede pure in campo. Siamo una squadra coesa che nutre ambizioni importanti. Il Milan è in crescita sia sul piano del gioco che della personalità e anche sotto l'aspetto fisico, ma se vuole raggiungere i livelli del Napoli ha bisogno di tempo, di compiere un percorso. I numeri dimostrano che stiamo lavorando bene in un precisa direzione. Rumors sulla società? Siamo bersagliati, ormai non faccio più caso anche alle voci sul mio futuro”.

Milan, Montella: “Rodriguez? Ecco perché non ha giocato a Napoli”

Per le news Milan, Montella in conferenza stampa ha chiuso anche il piccolo 'caso' Rodriguez, in panchina contro il Napoli: “Non l'ho fatto giocare perché non era al meglio della condizione, ho voluto risparmiarlo. Lui con me ha giocato nove partite consecutive, quando non è andato in campo è perché ho voluto farlo riposare”.

 

Gestione cookie