I rossoneri potrebbero riabbracciare il brasiliano. Vedere il fuoriclasse come salvatore della patria sarebbe però sbagliato
CALCIOMERCATO MILAN KAKA RITORNA ECCO PERCHE' SI / Ricardo Kaka è a Milano. La notizia che circolava da qualche giorno ha trovato conferme ufficiali nel primo pomeriggio di oggi. E' stato lo stesso Milan a dare notizia dell'arrivo di Kaka a Casa Milan. Il fuoriclasse brasiliano – come annunciato dal profilo Twitter della società – farà visita alla sede del club. Probabile un incontro con l'Amministratore delegato, Marco Fassone.
Non è un segreto che Kaka voglia chiudere la carriera con la maglia del Diavolo. Sei mesi in squadra prima di appendere gli scarpini al chiodo e intraprendere la carriera da dirigente. Una possibilità questa che potrebbe finire sul tavolo domani durante l'incontro tra le parti. Il calciomercato Milan potrebbe così nuovamente ripartire dal brasiliano.
Torna Kaka: il Milan ai milanisti
Il Milan ai milanisti. Uno slogan questo portato avanti dalla vecchia gestione e anche dalla nuova. L'aver affidato la panchina della Primavera a Gattuso e aver dato maggior risalto alla figura di Franco Baresi in società ne sono una prova. Adesso potrebbe toccare a Ricardo Kaka. Il brasiliano è il calciatore che più di tutti è rimasto nei cuori dei tifosi. I suoi modi di fare fuori dal campo e la sua grande classe hanno lasciato il segno e proprio per questo la maggior parte del tifo sarebbe pronto a riabbracciarlo. Ma quanto può servire veramente a Vincenzo Montella? Ricardo Kaka ha certamente perso la sua accelerazione, caratteristica che lo ha reso unico ma la classe è ancora intatta. Nel suo ruolo Calhanoglu non ha certo dato il contributo sperato e in determinate partite, per alcuni spezzoni potrebbe certamente ritornare utile.
Difficilmente Kaka chiederà una maglia da titolare e questo potrebbe permettergli di esser ben accetto dallo spogliatoio. Anche Bonucci gioverebbe dell'arrivo di Kaka: il fuoriclasse ex Juventus non sarebbe così l'unico ad aver vinto e a portare il peso del senatore. Kaka sarebbe un esempio per i molti giovani, fuori e dentro dal campo. Proprio per questo il suo arrivo, durante il prossimo calciomercato. di gennaio sarebbe visto più che bene. Vedere in lui il salvatore della patria però sarebbe sbagliato. Kaka per quello che ha dato al Milan merita di chiudere in rossonero la sua carriera, prima di dedicarsi pienamente alla sua nuova vita dietro una scrivania.




















